Primo PianoSportVolley

VOLLEY SERIE A2F – Akademia attende Casalmaggiore, parla Ambra Trevisiol

Le ragazze di coach Bonafede attendono, al PalaRescifina, la Volleyball Casalmaggiore. Domenica 24 novembre ore 17, nell’impianto messinese, ottavo turno di andata di Regular Season. Sul momento della squadra, la palleggiatrice Ambra Trevisiol: “Noi squadra ostica”. Sarà il confronto del PalaMarignano con la Consolini Volley, nell’ultima di andata dell’ 1 dicembre, a decidere gli accoppiamenti dei quarti di coppa Italia

Tanto entusiasmo in casa Akademia Sant’Anna. Il rotondo successo di domenica scorsa contro Picco Lecco (3-0), ha consentito alle ragazze di coach Bonafede di confermarsi in vetta alla classifica del girone B, con due punti di vantaggio sulla inseguitrice San Giovanni, e di conquistare, con due settimane di anticipo, la qualificazione ai quarti di coppa Italia, in programma nel mese di gennaio e febbraio dell’ormai prossimo nuovo anno solare.

Ripresa, intanto, la preparazione in vista dell’ impegno di campionato del prossimo weekend. Akademia ancora al PalaRescifina, domenica 24 novembre ore 17. A sfidare la capolista toccherà questa volta alla Volleyball Casalmaggiore. Di fronte al proprio pubblico, le messinesi inseguiranno l’ottavo successo stagionale, in altrettante gare.

La settimana successiva – domenica 1 dicembre ore 17 – il big-match del PalaMarignano, per l’ultima gara di andata di Regular Season con la Consolini Volley, gara che deciderà, con ogni probabilità, gli accoppiamenti dei quarti di Coppa. Se Akademia dovesse confermare il primo posto, affronterebbe, in gara unica da giocarsi al PalaRescifina, la squadra quarta in classifica del girone A.

A fare il punto della situazione, la palleggiatrice di origine veneta, Ambra Trevisiol. Potete ascoltare l’intervista integrale, realizzata dall’ufficio stampa societario, attraverso il seguente link: