VOLLEY/F Serie A2 Gir. A. Il Calendario 2024/’25 della pretendente Akademia S.Anna Messina
Il 6 ottobre l’Akademia Sant’Anna tornerà in campo per un campionato che vede la squadra messinese aspirare all’importante salto di categoria. Salire nell’Olimpo della Serie A1 sarebbe, intanto, la dimostrazione di quanto conti l’organizzazione societaria che ha fatto passi da gigante in pochissimi anni in una città solitamente fuori dai grandi circuiti e la realizzazione di un sogno che potrebbe dare nuova spinta ad un movimento che negli ultimi anni è cresciuto grazie alla passione di dirigenti e tecnici.
Raggiungere il traguardo darebbe un senso ai tifosi che si stanno pian piano avvicinando a gare di un livello tecnico di rilievo riempendo il PalaRescifina e offrirebbe nel panorama nazionale un’immagine di Messina inconsueta ed assente da tanti anni. A crescere, dopo il Tennis cTv ed il TennisTavolo, da anni ai vertici, non sarebbe solo lo sport ma la città intera.
Quì di seguito il cammino della prima fase che inizierà, come dicevamo il 6 ottobre 2024 e si concluderà il 2 febbraio 2025, prima di passare ai consueti play-off promozione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.