Vittoria in rimonta per il Messina Volley che, nella 6^ giornata del Campionato di Serie C femminile, si impone a domicilio per 3-1 sul taraflex della “Palestra Comunale” di Furnari contro la Pallavolo Oliveri.
“E’ stato un 3-1 di rimonta in un campo difficile – commenta mister Trimarchi a fine partita – e con quasi tutte le ragazze che hanno ruotato e dato una mano. Torniamo a casa con tre punti ottimi, visto anche il freddo e la particolarità della palestra. Abbiamo avuto un inizio difficile, considerando anche i troppi errori che hanno permesso ai nostri avversari di giocare più tranquille. Nel secondo e terzo set abbiamo allineato alcune cose e la squadra ha prodotto un buon gioco. Di fronte avevamo soprattutto una giocatrice di livello, che a volte ci ha messo in difficoltò, ma noi abbiamo risposto con il collettivo e questo ci deve fare ben sperare per il futuro e far capire che la direzione è quella corretta”.
Pallavolo Oliveri – Messina Volley 1-3 (25-22; 9-25; 19-25; 17-25)
Pallavolo Oliveri: Faranda, Zangla A. 3, Genovesi 24, La Spada 5, Puglisi, Mazzeo, Bilardo 3, Zangla R. (Cap.), Ferrara, Di Mauro 5, Cicero, Marino Bata 4, Iarrera (Lib. 1), Cingolani (Lib. 2). All. Di Mauro.
Messina Volley: Pecoraro 4, Lorusso, Mondello 10, Laganà (Cap.) 2, Ignoto 4, Runci 1, Sorbara, Arena M. 17, Biancuzzo 12, Pasa, Arena S. 6, Natoli (Lib. 1), De Grazia (Lib. 2). All. Trimarchi, 2° All. Rizzo
Arbitri: De Gaetano e Comunale.