(Nella foto in alto: Fabrizio Costantino intervistato da Ciccio Manzo)
L’elezione nel corso della prima Assemblea di Lega stagionale presso la NH Bologna De La Gare di Bologna. Superata con largo favore l’altra candidata, Carla Burato
MESSINA – Akademia Sant’Anna rende noto che, nella giornata di lunedì 9 Settembre – presso la NH Bologna De La Gare di Bologna – Fabrizio Costantino, presidente del club messinese, è stato eletto Consigliere di serie A2.
L’elezione è avvenuta nel corso della prima Assemblea di Lega Pallavolo Serie A Femminile della stagione 2024-25 e ha coinvolto il Consiglio di Amministrazione e i rappresentanti delle Società di Serie A.
Fabrizio Costantino ha superato – con ampio margine – Carla Burato, uscita dal Consiglio d’Amministrazione dopo la rinuncia al Campionato da parte di Montecchio ma nominata con delega da Altafratte Padova.
Questo l’esito della votazione: 15 voti a favore, 3 gli astenuti, 1 per la Burato.
L’intera famiglia di Akademia Sant’Anna rivolge i suoi più calorosi complimenti al presidente Costantino, nella certezza che saprà svolgere un lavoro proficuo in questo nuovo incarico.
L’elezione segna un passo importante per il club messinese e ne conferma la presenza e l’impegno a livello nazionale nel mondo della pallavolo femminile.
Il ruolo di Consigliere di Serie A2 offre un’opportunità significativa per contribuire alle decisioni strategiche e organizzative della Lega, e la nomina di Costantino riflette il riconoscimento del suo impegno e della sua esperienza nel settore.