SportVarieVolley

Volley A2. Le dichiarazioni del tecnico Bonafede e della centrale Olivotto nel post gara di Busto Arsizio

Nonostante la sconfitta il tecnico di Alademia sembra soddisfatto della prestazione delle sue ragazze che in alcuni tratti sono sembrate tornare ai livelli della prima parte di campionato. La partita con Busto quasi sicuramente sara’ replicata nella semifinale dei play-off che determineranno la seconda promozione in A1.

Coach Fabio Bonafede: “Busto e Messina hanno dato vita a una bella pallavolo. Immagino che il pubblico si sia divertito. Merito a loro e a noi. Abbiamo commesso qualche errore di troppo nei momenti cruciali, che avremmo dovuto evitare. Abbiamo gestito bene le palle difficili, un po’ meno quelle facili, ma avremo modo di lavorarci. I Play-Off saranno tutta un’altra storia, perché conterà come ci si arriva, la freschezza e anche la tensione della singola partita. Ora dobbiamo guardare avanti e completare il campionato, anche perché tra due giorni e mezzo saremo di nuovo in campo”.

𝗥𝗼𝘀𝘀𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗢𝗹𝗶𝘃𝗼𝘁𝘁𝗼,

Rossella Olivotto: “Quasi sicuramente riaffronteremo la Futura nei Playoff. Oggi è stata una partita intensa, noi abbiamo provato a spingere in alcuni set, non siamo state molto costanti ma devo fare i miei complimenti a Busto perché ha fatto una grande partita e difeso l’impossibile: brave loro. I Playoff saranno un campionato a parte, saranno fondamentali i dettagli e bisognerà arrivarci in forma”.