VOLLEY A2 F. – Akademia trionfa contro Cremona, Bozdeva: “Una bella partita, abbiamo giocato bene”
con un 3-1: Intervista a Ani e Aurora Rossetto, MVP della partita
Una vittoria clamorosa per l’Akademia, che ha dominato il match contro Cremona con un netto 3-1, consolidando così il suo status di squadra da tenere d’occhio nella corsa alla promozione. Una partita che ha visto le atlete imporsi con determinazione e ottima qualità di gioco, senza mai lasciare spazio al controllo delle avversarie.
Al termine della partita, Ani Bozdeva, visibilmente soddisfatta, ha commentato così la performance della squadra: “È stata una bella partita, abbiamo giocato bene, abbiamo giocato la nostra partita senza mai far controllare a loro il gioco. Era una partita importante per noi, e sono contenta che sia andata in questo modo”. Parole che testimoniano la consapevolezza dell’importanza del match e il giusto atteggiamento messo in campo dalla squadra.
“Ci sono altre partite davanti a noi, infatti abbiamo una partita importante questa domenica”, ha continuato riflettendo con determinazione sul percorso che ancora attende la squadra. “Proveremo a dare sempre il nostro massimo in campo”.
Akademia si presenta così come una delle squadre più accreditate per il salto di categoria, grazie alla solidità del gruppo e alla qualità dimostrata in campo. La vittoria contro Cremona è il segnale di un lavoro che sta portando frutti e che potrebbe portare la squadra a raggiungere traguardi ambiziosi. Con un calendario che riserva sfide importanti, l’obiettivo di restare concentrati e proseguire su questa strada è sempre più chiaro.
Aurora Rossetto,MVP della partita, è stata una delle protagoniste indiscusse della vittoria, la sua prestazione ha contribuito in maniera significativa al successo di Akademia, che ora si prepara ad affrontare le prossime sfide.
La squadra continua a crescere, e con la giusta mentalità, Akademia punta a rimanere tra le protagoniste, con la speranza di poter finalmente festeggiare una meritata promozione.