VOLLEY A2 F. – AKADEMIA, Rossetto Mvp del match contro Casalmaggiore: “Sono contenta ma si guarda avanti”
Domenica scorsa, Aurora Rossetto è stata protagonista assoluta del match contro Volleyball Casalmaggiore, ottenendo il suo primo MVP stagionale. Un riconoscimento che premia le sue prestazioni in campo e che arriva con grande soddisfazione per la giovane giocatrice:
“Sì, sono contenta, è sicuramente gratificante ricevere anche un premio individuale. Ora inizia una nuova settimana, si va avanti e non si guarda indietro.”
Una vittoria meno semplice di quanto sembri
Analizzando la gara, conclusasi con un risultato netto a favore della sua squadra, Rossetto ha voluto sottolineare come, nonostante il punteggio, il match contro Casalmaggiore sia stato tutt’altro che facile:
“Sì, sicuramente è una squadra che ha delle uscite d’attacco importanti, anche con delle belle altezze. Siamo state brave a portare a casa il risultato, però credo che siano una bella squadra che non merita il punteggio che ha. È anche vero che il livello quest’anno è alto per tutti: finora non abbiamo ancora affrontato una partita facile. Ma meglio così, perché giocarle è più divertente e aiuta nel percorso di crescita che stiamo facendo.”
Verso San Giovanni e il big match finale
Con il girone d’andata che si avvia alla conclusione, Aurora e la sua squadra si prepara contro San Giovanni che chiuderà il girone di andata. Rossetto appare determinata e consapevole dell’intensità che attende la squadra nelle prossime settimane:
“Sì, è un big match, ma ne abbiamo avuti tanti e ne avremo ancora altri. Sarà una settimana carica di adrenalina, energia e felicità. Siamo ansiose di giocarla, ma dobbiamo restare con i piedi per terra, senza farci travolgere dalle emozioni. Proveremo ad arrivarci il più preparate possibile sotto tutti i punti di vista.”
Rossetto si aspetta una gara impegnativa:
“Penso che loro siano una delle squadre più forti del campionato, e vedremo cosa ne verrà fuori. Non dico niente per scaramanzia, ma spero di divertirmi molto e vedremo come andrà a finire. Qualsiasi risultato sarà, resterà frutto del lavoro di squadra: indipendentemente dal fatto che una possa spiccare o meno individualmente, il contorno e il lavoro di squadra sono sempre fondamentali.”
Con questa mentalità, Aurora Rossetto e la sua squadra si preparano a chiudere il girone d’andata con determinazione e spirito di squadra.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.