VOLLEY A2 F. – Akademia, domenica Dargen D’amico precederà gara 1 della semifinale playoff
Domenica 7 aprile, il “PalaRescifina” si prepara a ospitare un evento che unirà la musica e lo sport, in un appuntamento che promette di essere emozionante e coinvolgente. Dopo il successo del concerto di Rosa Chemical, sarà Dargen D’Amico il protagonista del secondo appuntamento di “Akademia Sport and Music”, l’iniziativa che porta i grandi artisti italiani a calcare il palcoscenico del PalaRescifina in occasione delle partite della squadra di volley femminile Akademia Città di Messina.
L’evento avrà inizio alle 16:00, con lo showcase di Dargen D’Amico, un artista tra i più eclettici e apprezzati della scena musicale italiana contemporanea. Rapper, cantautore e produttore, D’Amico è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il suo brano “Onda alta”, conquistando il pubblico con la sua eleganza musicale e la sua poetica unica. Il suo showcase, della durata di 45 minuti, precederà la partita decisiva per la squadra messinese, impegnata in gara 1 della semifinale playoff di serie A2 femminile di volley contro Talmassons.
Il presidente dell’Akademia Città di Messina, Fabrizio Costantino, ha commentato con entusiasmo l’evento: “Invitiamo i nostri sostenitori e tutti coloro che non sono ancora venuti a vedere le nostre partite a partecipare a questo secondo evento musicale che riproponiamo con gioia. Sarà anche un appuntamento sportivo da non perdere, perché per le nostre ragazze è in ballo la promozione in Serie A1”. Un’occasione unica, quindi, per vivere un’esperienza completa, che unisce lo spettacolo musicale alla tensione e alla passione del volley.
L’iniziativa “Akademia Sport and Music”, che sta riscuotendo grande successo, è realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Messina, e rappresenta una delle manifestazioni più attese della stagione, capace di attirare sia gli appassionati di musica che di sport.
Per partecipare all’evento, i biglietti sono acquistabili direttamente al botteghino del PalaRescifina: il costo del biglietto intero è di 19 euro (dai 18 anni in su), mentre per i giovani fino a 17 anni è previsto il biglietto ridotto al prezzo di 14 euro.
L’evento di domenica 7 aprile si preannuncia come un’occasione imperdibile per assistere a una grande partita di volley e, al contempo, per godere di un’esperienza musicale di altissimo livello, che arricchirà ulteriormente il già affermato legame tra lo sport e la cultura a Messina.
Oppure a questo link: POSTO RISERVATO
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.