VIRTUS MESSINA – Vola ad Antillo per il match di domani contro la Fiamma
Quarta giornata del girone di ritorno: la Virtus Messina vola ad Antillo per lo scontro con la Fiamma, in programma alle ore 15:00 di domani, domenica 26 gennaio.
Sono sei i risultati utili consecutivi inanellati dai ragazzi di mister Francesco Trimarchi, che nel contesto dell’ultimo appuntamento disputato hanno ottenuto un pareggio contro l’ambizioso San Paolino Torregrotta (1-1, marcature aperte dal “Pampa” Nizzari e chiuse da Ivan Scimone). Un punto molto importante, che ha permesso ai giallorossi di prolungare la propria serie di imbattibilità: una condizione che dona una nuova iniezione di fiducia in vista dell’incontro che andrà in scena domani pomeriggio allo “Smiroldo”, e che alimenta significativamente il sogno Play-Off.
Dall’altra parte del ring si presenterà la Fiamma Antillo di mister Nello Miano. I bianco-rosso-verdi, reduci dalla pesante sconfitta esterna contro il più quotato Provinciale (3-0), occupano momentaneamente l’undicesima casella della graduatoria (penultimo posto) a quota 13 punti: una situazione che riflette il negativo ruolino di marcia della compagine, che nelle speciali classifiche spicca come la seconda peggior difesa dell’intero Girone D (alle spalle della sola Juvenilia). Miglior marcator del club l’esperto centrocampista Gianluca Sturiale, a quota 7 reti.
I convocati:
Portieri: Leonardo Imbesi, Jacopo Minissale;
Difensori: Francesco Scarfì, Salvatore Santoro, Paolo Orecchio, Angelo Vaccaro, Fabrizio Rotella, Simone Lo Presti;
Centrocampisti: Francesco Spoto, Alessandro Cacciola, Nicolò Capilli, Angelo Bruna, Alessio Forganni, Giovanni Napolitano, Mario Conti;
Attaccanti: Salvatore Nizzari, Emanuele Cucinotta, Simone Rotella, Simone Pagano, Federico Mazzocchi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.