VIRTUS MESSINA: tante conferme e molte importanti novità
Si muove a 360 gradi la Virtus Messina pensando già alla prossima stagione. La più importante novità è rappresentata dall’entrata in società dell’imprenditore ed ex presidente del Messina Natale Stracuzzi che, dopo aver seguito la fase play-off dei giallorossi, da appassionato, ha ritrovato l’entusiasmo per rimettersi in gioco partendo dalle categorie minori offrendo il suo aiuto come socio alla società del presidente Gianluca Metallo.
La ristrutturazione societaria ha portato in seno alla Virtus il contributo dell’ex tecnico della Fair Play Messina Giuseppe Raffaele, nuovo direttore sportivo, ruolo fino a ieri di Marco Metallo che diventa Direttore generale del club messinese.
Relativamente alla struttura tecnica, invece, è stato riconfermato Nunzio Trischitta, l’allenatore che ha portato la giovane Virtus allo spareggio intergirone per il salto di categoria. Inizia a delinearsi anche la rosa a disposizione del tecnico con le riconferme di Antony De Leo, Davide Burrascano, Francesco Scarfì e Samuele Caruso (foto sotto).
Inoltre, la Virtus Messina parteciperà al Campionato regionale di Serie B di Beach Soccer “Sabbie di Sicilia”, organizzata dalla LND Sicilia (guidata dal presidente Sandro Morgana) e da I Soci di Vittoria, che si disputerà a Messina dal 21 al 23 giugno alla “Arena Capo Peloro” di Torre Faro, nell’area adibita in occasione delle finali di Coppa Italia di Serie A di Beach Soccer.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.