Up & Down – Chi sale e chi scende nel match tra Potenza e Messina
Messina che porta a casa il terzo risultato utile consecutivo con uno 0-0 che lascia soddisfatto mister Modica. Un Messina che è apparso ordinato in difesa anche se forse troppo poco incisivo in attacco. Vediamo chi sale e chi scende per la nostra rubrica.
Up – Pacciardi e Salvo
I due difensori che si erano messi in luce più di tutti nel match contro il Catania, si sono riconfermati. Giusto il tempo di prendere le misure e il giovane terzino Salvo, sale sugli scudi in fase difensiva anche con un importantissimo salvataggio sulla linea per blindare il punto portato a casa. Imperiosa e imponente la prestazione di Pacciardi, ogni palla che passa dalla sua zona è preda del forte centrale che appare in un ottimo stato di forma.
Down – la fase offensiva
Il trio degli over è quello apparso più in ombra nel match dell’anticipo tra Messina e Potenza. Emmausso non è apparso con lo stesso brio del derby, rischiando anche per un fallo di reazione. Plescia e Ragusa sono apparsi forse più concentrati del dieci messinese, senza però rendersi mai pericolosi. Mister Modica prova a cambiare qualcosa nel corso del match ma i risultati non cambiano ed il Messina non riesce a dare pericolosità alla propria fase offensiva.