UP & DOWN – CHI SALE E CHI SCENDE IN MESSINA-TARANTO
Il Messina si ripete e dopo l’impresa d Caserta mette all’angolo anche il Taranto di Capuano protagonista di un ottimo girone d’andata.
TOP – SALVO- ZUNNO
Il giovane laterale messinese non è più una sorpresa. La perdurante assenza del bravo Lia ha consentito a Modica di individuare in Salvo un sostituto di pari efficienza e qualità. La sua crescita costante è impressionante. Padrone del ruolo e spina letale anche in fase di proposizione offensiva (PROSPETTO DI VALORE).
In fase di affermazione definitiva l’attaccante Zunno. Gol vittoria e prestazione sempre di cuore e gamba. Fastidio costante per gli avversari in varie zone del campo (SPINA LETALE)
Citazioni. – Oltre la sufficienza Fumagalli ( e chi se non lui?). Rosafio in chiaro e continuo adattamento. Frisenna cuore e gamba del centrocampo
FLOP – BIFULCO (Taranto)
I biancoscudati di Modica hanno guadagnato tutti i giusti appuntamenti. Ci ha pensato il tarantino Bifulco a segnalarci la bocciatura di giornata. Uomo determinante per i pugliesi si è concesso un momento di follia con espulsione nel periodo di reazione del Taranto ( APPANNATO)