Up & Down – Chi sale e chi scende in Messina-Monopoli
Un pareggio nell’ultima gara del girone d’andata della serieC/C fra Messina e Monopoli che ci sta senza alcuna recriminazioni. Il Messina, decimato all’attacco, poteva forse ottenere di più nel primo tempo. Nella seconda frazione invece il Monopoli ha contenuto le sterili giocate giallorosse e portato a casa un prezioso pareggio interrompendo la sua pericolosa striscia negativa.
Top Salvo e Ragusa
Il giovane terzino si è confermato sorpresa gradita dell’ultimo tratto di girone sostituendo l’infortunato Lia con padronanza del ruolo e con temperamento. Al netto di pochi errori di gioventù si può contare su di lui. ( In rampa di lancio).
Migliore prestazione dell’anno per il sempre attesi Ragusa. Primo tempo da vecchi tempi. Ispiratore di tutte le iniziative d’attacco, gol compreso, con gamba e buona tecnica. Al servizio della squadra nella seconda parte per consentire alla squadra di portare a casa la pelle. ( Rinvigorito)
FLOP – L ‘ATTACCO
Era prevedibile per le assenze una giornata di difficoltà per la fase offensiva. Zunno, Luciani, Cavallo non possono spaventare nessuno in questa categoria. E il Monopoli non ha avuto fastidi particolari da loro. (intravisti)