Up & Down – Chi sale e chi scende in Crotone- Messina
Partita vibrante e divertente per impegno e ricerca della vittoria da parte delle due squadre guidate da Modica e Zauli. Non si è percepita la differenza di spessore tecnico fra le due squadre anzi i meno pronosticati del Messina hanno addirittura fallito il blitz del 4-3 nel finale. A Modica un plauso per aver saputo guarire in pochi giorni la squadra disorientata e inguardabile di giovedì scorso battuta in casa dal Brindisi.
UP. LE TRE EFFE ( FRISENNA, FRANCO E FIRENZE) DETERMINANTI.
Lasciati in panchina a rifiatare per motivi diversi e per l’ incombenza della prossima gara di mercoledì a Taranto col loro ingresso i tre centrocampisti hanno comandato la zona nevralgica del campo mettendo alle strette i crotonesi, costretti a subire la qualità e la tenacia dei tre giallorossi coadiuvati dai volenterosi e continui Ortisi e Lia sugli esterni e un buon Luciani in veste di terminale offensivo.
Down – Emmausso si fa attendere.
Il talentuoso n.10 del Messina è certamente il rebus del momento. Tutti si aspettano le sue giocate da un momento all’altro ma dimostra pause di distrazione e stati periodici di mancanza di determinazione e accensione del suo pur elevato motore tecnico. Prima o poi ce la farà.
In Down ancora una volta l’apparato difensivo centrale. Cambiano gli interpreti ma non cambia la predisposizione a concedere agli avversari banali occasioni per andare in gol.