UP & DOWN – Chi sale e chi scende in Casertana-Messina
Solo il Messina al “Pinto” di Caserta. Mancavano gli spettatori e hanno mancato l’appuntamento con la migliore prestazione dell’anno dei siciliani di Modica che hanno disposto a proprio piacimento della temuta squadra della “Reggia”.
Top – Emmausso e Zunno
Doppio colpo per il talentuoso centrocampista di Scampia. Quando Emmausso fa l’Emmausso è delizia per i compagni e croce per gli avversari. Dopo varie prestazioni di modesto rilievo il ragazzo ha esposto le sue qualità eccelse con due gol di gran fattura e altri rimasti senza successo per poco. Le sue giocate sembravano di altra categoria. (Prodigioso)
Stesso plauso sul piano della quantità e della intensità per Zunno. Un fastidioso pungiglione per i Casertana che se lo ritrovavano in tutte le trame offensive e non solo. Cuore, gamba e buona tecnica lo eleggono fra i migliori. ( TRAVOLGENTE)
FLOP – LUCIANI
È triste cercare il meno positivo di una giornata quasi perfetta. I terminale offensivo ha solo potuto offrire la sua stazza e tratti di combattività. Ha bisogno di crescere nell’intesa con i compagni e adattarsi al gioco sempre spregiudicato del tecnico (RIVEDIBILE)