Uniti per lo sport. Nasce così il nuovo progetto tra Riviera Nord e la Scuola calcio Sicilia
In un periodo nero a livello mondiale, dovuto da questa brutta pandemia, che ormai da quasi due anni ci affligge, in un momento nero a livello economico e dunque anche sportivo, in una città come la nostra, dove sotto il peso degli eventi lo sport dilettantistico ed i relativi impianti sembrano cadere sempre più nel dimenticatoio, riducendosi a mero argomento di diatriba politica, nasce un progetto voluto da due piccole ma belle realtà messinesi.
Infatti come comunicato sulla pagina Facebook ufficiale dello stesso ASD Riviera Nord, inizia una nuova e importante collaborazione, tra la società biancorossa e la Scuola Calcio Siciliana. Un progetto chiamato “Scuola calcio Riviera Juniors” voluto per i giovani, ma anche per il bene del calcio e dello sport in genere. Questo quanto espresso dalle due società in merito a questa collaborazione:
L’accordo, della durata di 5 anni, servirà a creare una sinergica e costruttiva azione che vedrà i ragazzi passare alla categoria Juniores e, per chi lo meriterà, nella Prima Squadra che attualmente milita nel Campionato di Prima categoria.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.