TURRIS – A MESSINA CANEO PENSA A DELLE ROTAZIONI OBBLIGATORIE
La Turris si presenta a Messina da capolista solitaria del girone C. Per i corallini arriva lo step più difficile, contro una squadra che ha riposato maggiormente nelle ultime settimane e che vorrà esprimersi al massimo nella prima uscita stagionale davanti al pubblico amico. L’impegno infrasettimanale sarà solo il primo di un ciclo di partite che, compresa la Coppa Italia, vedrà i biancorossi sottoposti ad un grande sforzo nel prossimo mese.
Ecco perché diventa inevitabile qualche rotazione. Infatti, mister Caneo (in foto) starebbe pensando per la gara odierna di proporre qualche variante rispetto alle ultime apparizioni, particolarmente in attacco. In difesa, scontato l’impegno di Burgio al posto dello squalificato Frascatore. Solito ballottaggio tra i pali, con Fasolino che parte favorito su Pagno. Sicura anche la presenza di Matera al fianco di Scaccabarozzi, visto che Franco non è stato convocato. In avanti ci sono in rampa di lancio Pavone e De Felice, che potrebbero far rifiatare Giannone e Maniero. Scalpita anche D’Auria, al quale potrebbe essere concessa una chance dal primo minuto.
Probabile formazione TURRIS (3-4-3): Fasolino (Pagno); Cocetta, Miceli, Burgio; Cum, Matera, Scaccabarozzi, Contessa; Pavone, De Felice, Nocerino (D’Auria).