Ultimo atto per il Trofeo delle Stelle 2023, questa sera, domenica 16 luglio, andranno in scena le finali di una delle manifestazioni amatoriali, più seguite della nostra provincia.
Sono state 10 le squadre ai nastri di partenza, che hanno divertito i tanti appassionati accolti in riva allo stretto dal Trocadero Sportclub, storica struttura e patria del torneo fin dalla prima edizione.
Importante anche il sostegno di tante aziende del nostro territorio, che hanno dato il nome alle varie compagini: il Palazzo della Moda, il M’ama Club, Mq Immobiliare, Explorer Informatica, SportMe, passando poi per Casa Pia, la Virtus Messina, Esso di Santamaria (Broccese) e le storiche ormai Ice Food di Salvatore Todaro e Pizza Sprint di Carmelo Costa.
Proprio quest’ultime si contenderanno l’ambito trofeo a distanza di 3 anni dall’ultima finale giocata contro, con fischio d’inizio attorno le 21:00.
Ad aprire le danze della serata, attorno le ore 20:00, sarà invece, la finale B tra Palazzo della Moda e Casa Pia, squadre giovani che hanno ben figurato in tutto il torneo, raggiungendo con merito il palcoscenico delle finali 2023.
A seguire la premiazione che sarà patrocinata da FD Credit Management, consolidata azienda specializzata nella gestione e recupero del credito.