TIESSE VOLLEY LETOJANNI – Riprende il Campionato: pronta alla sfida contro il fanalino di coda Gupe
Dopo la pausa, riprende il campionato di Serie B Maschile, e la Tiesse Volley è pronta a tornare in campo con la sfida contro il fanalino di coda A ‘ricchigia Gupe Catania. Sulla carta, l’impegno sembra relativamente facile per la squadra di Balsamo, ma data la situazione particolare che sta attraversando la formazione catanese, anche questa partita non deve essere sottovalutata. L’obiettivo imprescindibile per i biancazzurri sarà quello di conquistare i tre punti, in una gara da giocare con massima concentrazione.
Nella partita di andata, la Tiesse Volley riuscì a imporsi nel palazzetto di Sant’Agata Li Battiati, vincendo in quattro set e cedendo solamente un parziale ai giovani di Fabrizio Petrone, che nonostante l’impegno non riuscirono a mettere in difficoltà la compagine calabrese.
La sosta del campionato, dovuta alla concomitante Assemblea elettiva di Federvolley, ha dato alla squadra l’opportunità di riorganizzarsi e riflettere sulle recenti prestazioni, che avevano mostrato alcune ombre nelle sfide contro Palermo e Ciclope Bronte. A questo punto, in casa Tiesse si aspettano segnali di riscatto fin da sabato, con la speranza di vedere una reazione d’orgoglio da parte del gruppo.
Una vittoria in questa partita potrebbe dare la spinta decisiva per una risalita in classifica, permettendo alla squadra di Balsamo di occupare la posizione che merita in una graduatoria ancora molto aperta. Il momento è cruciale e la Tiesse Volley non può permettersi passi falsi. La sfida contro A ‘ricchigia Gupe Catania si preannuncia fondamentale per il proseguimento della stagione e per ritrovare quella continuità che ha caratterizzato il team in precedenza.