TIESSE VOLLEY LETOJANNI – Chiamata a una trasferta insidiosa contro l’Aquila Bronte
Sabato, la Tiesse Volley Letojanni sarà chiamata a una trasferta insidiosa contro l’Aquila Bronte, una sfida cruciale per la parte alta della classifica del girone H di Serie B. La partita, che si disputerà alle 18.00 al PalaSport “A. Meli”, vedrà affrontarsi la 3ª e la 4ª forza del campionato, distanziate da un solo punto: gli etnei a quota 31 e i ragazzi di Balsamo a quota 30.
L’Aquila Bronte, guidata dall’ex allenatore Claudio Mantarro, arriva a questo incontro con la voglia di riscattare la pesante sconfitta subita lo scorso weekend nella stracittadina contro la Ciclope. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra, desiderosa di riprendersi immediatamente con una prestazione convincente.
D’altro canto, la Tiesse Volley Letojanni è reduce da due ottime vittorie contro Lamezia e Volley Valley, che hanno consolidato il morale e la fiducia del gruppo. I ragazzi di coach Balsamo, con il loro ottimo gioco di squadra, si presentano all’incontro con la consapevolezza di poter ottenere un altro risultato positivo, soprattutto dopo la grande prestazione dell’andata, quando dominarono l’Aquila Bronte con un netto 3-0. Quella vittoria, infatti, è ricordata come una delle migliori gare della stagione da parte della squadra letojannese, con Arena e compagni protagonisti di una performance che ha esaltato le qualità tecniche e l’unità del gruppo.
La sfida promette spettacolo e intensità, con entrambe le squadre pronte a lottare per i tre punti fondamentali in chiave playoff. La Tiesse Volley Letojanni, pur consapevole della difficoltà dell’incontro, cercherà di sfruttare il buon momento di forma per continuare a restare nelle posizioni alte della classifica e continuare la propria corsa verso obiettivi importanti.