Site icon SportMe NEWS

TAORMINA – Oggi ultimo impegno dell’anno in coppa con l’Igea. I convocati

Ultimo impegno del 2022 per il Città di Taormina che attende la Nuova Igea Virtus per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si partirà dal 2-0 per i giallorossi maturato nella gara d’andata e firmato nel primo tempo da Isgrò e Flores, ma in casa taorminese c’è la voglia di rimettere tutto in discussione per garantirsi la finale contro l’Akragas: “Crediamo fortemente nel passaggio del turno – dice il Direttore Sportivo Angelo Alessandro – i ragazzi sono carichi e hanno lavorato bene per approcciarsi al meglio a questa partita. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di arrivare in finale, sappiamo le difficoltà e rispettiamo la Nuova Igea Virtus, ma non siamo preoccupati. Loro arriveranno a Taormina rinfrancati dalla bella vittoria di Modica e saranno carichi, ma anche noi abbiamo fatto bene, seppur con un avversario diverso rispetto al Modica. Ribadisco, da parte nostra c’è la massima intenzione di portare a casa il risultato, consapevoli di come il giudice supremo sarà sempre e solo il rettangolo di gioco”.

Nell’elenco dei convocati figura anche il centrocampista Andrea Di Mauro, classe 2004 cresciuto nel settore giovanile della Jonia Calcio Riposto e protagonista in questa prima parte di stagione con il Città di Calatabiano in Promozione: “Ha dimostrato sin dai primi allenamenti di poter stare all’interno del nostro gruppo – conclude Alessandro – è un 2004 molto duttile che ci potrà dare il giusto contributo. Ritengo sia molto importante l’utilizzo e la gestione degli under, ma soprattutto è importante che siano di qualità e i nostri lo sono”.

Al Bacigalupo calcio d’inizio alle 14,30 di oggi mercoledì 21.12. Arbitra l’incontro il signor Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Pietro Fardella e Giuseppe Di Marco di Palermo.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Cirnigliaro, Giuffrida (2004)
Difensori: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Giorgetti, Godino, Lo Re (2004), Orecchio (2005), Pantano, Trovato
Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), Di Mauro (2004), Ferraù, Gallardo, Le Mura (2003), Quintoni
Attaccanti: Biondo, Cannavò, Famà, Lucarelli

Exit mobile version