Raggiunto dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’inviato e telecronista di “Sky Sport” Dario Massara ha trattato in un’intervista esclusiva i più attuali temi della Serie A e della Champions League. Nel seguente estratto, l’opinione di Massara sulla lotta scudetto e sulla sua personale favorita alla vittoria del tricolore.
Il Napoli sta rallentando, se lo aspettava?
“È un rallentamento fisiologico. Per il Napoli c’erano state delle sconfitte episodiche, mentre questo probabilmente è il vero periodo di calo per i partenopei. Non la considero una flessione preoccupante, e da mesi continuo a dire che il Napoli è la grande favorita per la vittoria finale”.
Per lo scudetto sarà una corsa a due?
“Per me sarà una corsa a due Napoli-Inter, vedo la squadra di Inzaghi e l’Atalanta che procederanno bene in Champions League e inevitabilmente pagheranno qualcosa in campionato. Il Napoli dovrà supplire all’assenza di Neres, che era il vero erede di Kvaratskhelia. Credo però che riusciranno con la rosa di qualità a uscirne fuori. Considero il Napoli favorito per la vittoria finale soprattutto per la presenza di un allenatore come Antonio Conte, è sicuramente quella l’arma in più”.