Era nell’aria da qualche giorno, ma ora ne abbiamo la certezza, le strade del Riviera Nord e del mister Antonio Arena, si dividono.
La scorsa settimana Presidente e Allenatore si erano incontrati, Arena aveva spiegato che i nuovi impegni personali lo porteranno con maggior frequenza lontano dalla nostra città e che difficilmente potrà seguire con regolarità i ragazzi.
Così vecchi e nuovi dirigenti si sono poi ritrovati, presso lo studio di un noto professionista, per iniziare la programmazione della prossima stagione e valutare quindi le possibili soluzioni per la guida tecnica della squadra.
Pur consapevoli del buon lavoro fatto in questi anni, si è giunti alla sofferta ma necessaria decisione di concludere il rapporto sportivo.
A questo punto, il Riviera non proseguirà più con una soluzione interna, ma punterà su profili esterni.
A tal proposito, si valutano ora quattro candidati, come possibile sostituto alla guida tecnica della squadra, che rispondono ai nomi di Messina, Romano, Libro e Morgante. Nelle prossime settimane vedremo su chi ricadrà la scelta finale, chi dunque guiderà la nave Riviera Nord verso nuove ed esaltanti rotte.