SHORINJI KEMPO – Il Palasport di Montepiselli ha ospitato le finali Regionali Randori 2025
Nella mattinata di Domenica, presso il Palazzetto dello Sport di Montepiselli si sono svolte le gare valide per le finali Regionali di Shorinji Kempo Randori (combattimenti liberi) 2025.
Organizzata dalla F.I.S.K. (Federazione Italiana Shorinji Kempo) Comitato Interregionale Sud Italia con il patrocinio dell’AICS di Messina, alla manifestazione hanno preso parte circa 150 kenshi, tutti atleti finalisti selezionati dai vari Branch (società) del Comitato Interregionale Sud Italia della F.I.S.K. che divisi nelle tre categorie: bambini, adulti, over e per gradi, Kyù Kenshi (cinture colorate) e Dan Kenshi (cinture nere), sono stati impegnati nell’arco della mattinata nell’area dei quattro tatami allestiti per l’occasione, tutti ben diretti dalle commissioni arbitrali.
Le parole di sensei Bertuccelli Direttore Federale Interregionale a conclusione della kermesse: “Questo importante appuntamento Regionale di inizio anno conferma la continua crescita del gruppo Sud Italia Shorinji Kempo, i complimenti vanno a tutti i partecipanti per l’impegno e la determinazione, ottimo il lavoro organizzativo del Comitato Sud Italia della Federazione Italiana Shorinji Kempo che, nelle persone di tutti i Branch Master (responsabili di tutte le società della Sicilia e della vicina Calabria), si sono prodicati perchè tutto funzionasse alla perfezione, mettendo così tutti i partecipanti nelle condizioni di esprimersi al meglio. Un grazie va anche al presidente AICS dott. Margareci per il prezioso supporto e per la suapresenza costante ai nostri eventi. Adesso pensiero al prossimo appuntamento in calendario, l’Embukai Regionale che si terrà nel mese di Aprile”.
Di seguito i risultati:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.