Risultato veramente straordinario della Messina Nord Branch, una delle società storiche dello Shorinji Kempo Siciliano diretta dal maestro Antonello Bertuccelli 5° Dan e Direttore Federale per il Sud Italia della F.I.S.K. (Federazione Italiana Shorinji Kempo).
Nella competizione valevole per il Campionato Regionale di Randori (combattimenti liberi), che si è svolta domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Montepiselli, portano a casa un risultato prestigioso aggiudicandosi tre medaglie d’oro con, Giovanni Bertuccelli nella categoria Dan Kenshi 13-17 anni, con Aurora Bertuccelli nella categoria Kyù Kenshi 13/17 anni femminile, e con Giuseppe Currò nella categoria Kyù Kenshi over 40. Ottima anche la prestazione di Giada Russo nella categoria Kyù Kenshi 13/17 anni femminile, al suo esordio nella competizione.
Soddisfazione nelle parole di sensei Bertuccelli: “Veniamo da un anno molto importante per il nostro Branch, sia per i festeggiamenti del 25° Anniversario della fondazione, che per la pubblicazione del libro/CD musicale “Il sogno di Doshin So – Con la gioia nel cuore”, presentato con grande successo al Salone degli Specchi della Città Metropolitana di Messina, e per tanti altri prestigiosi momenti. I risultati straordinari di questo appuntamento Regionale confermano la continua crescita del nostro gruppo. Complimenti e grazie a tutti i miei ragazzi per l’impegno e la determinazione. Grazie anche al Comitato Sud della Federazione Italiana Shorinji Kempo per l’ottima organizzazione dell’evento e al presidente AICS dott. Margareci per il prezioso supporto. Adesso pensiero al prossimo impegno in calendario per organizzare al meglio l’Embukai Regionale che si terrà nel mese di aprile”.