SHORINJI KEMPO – Campionato Regionale Randori 2025. Gli atleti della Messina Nord Branch tutti sul podio più alto
Risultato veramente straordinario della Messina Nord Branch, una delle società storiche dello Shorinji Kempo Siciliano diretta dal maestro Antonello Bertuccelli 5° Dan e Direttore Federale per il Sud Italia della F.I.S.K. (Federazione Italiana Shorinji Kempo).
Nella competizione valevole per il Campionato Regionale di Randori (combattimenti liberi), che si è svolta domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Montepiselli, portano a casa un risultato prestigioso aggiudicandosi tre medaglie d’oro con, Giovanni Bertuccelli nella categoria Dan Kenshi 13-17 anni, con Aurora Bertuccelli nella categoria Kyù Kenshi 13/17 anni femminile, e con Giuseppe Currò nella categoria Kyù Kenshi over 40. Ottima anche la prestazione di Giada Russo nella categoria Kyù Kenshi 13/17 anni femminile, al suo esordio nella competizione.
Soddisfazione nelle parole di sensei Bertuccelli: “Veniamo da un anno molto importante per il nostro Branch, sia per i festeggiamenti del 25° Anniversario della fondazione, che per la pubblicazione del libro/CD musicale “Il sogno di Doshin So – Con la gioia nel cuore”, presentato con grande successo al Salone degli Specchi della Città Metropolitana di Messina, e per tanti altri prestigiosi momenti. I risultati straordinari di questo appuntamento Regionale confermano la continua crescita del nostro gruppo. Complimenti e grazie a tutti i miei ragazzi per l’impegno e la determinazione. Grazie anche al Comitato Sud della Federazione Italiana Shorinji Kempo per l’ottima organizzazione dell’evento e al presidente AICS dott. Margareci per il prezioso supporto. Adesso pensiero al prossimo impegno in calendario per organizzare al meglio l’Embukai Regionale che si terrà nel mese di aprile”.