𝐍𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐈𝐠𝐞𝐚 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 5
𝐌𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐚 3
Importante banco di prova per i ragazzi di mister Pasquale Ferrara, che allo stadio comunale “Munafò” di Fondachelli Fantina, sede del ritiro giallorosso, regolano la pratica Messana nel terzo appuntamento di precampionato.
Dopo un primo tempo a ritmi elevati, chiusosi con il 3-2 in favore della compagine di mister Patti (neopromossa in Eccellenza), la Nuova Igea Virtus ribalta gli equilibri e finisce in crescendo archiviando il match sul 5-3. Tanti cambi e diversi elementi di valutazione per lo staff tecnico igeano.
Gara utile a scaricare le tossine del duro lavoro, che proseguirà nei prossimi giorni tra doppie sedute e gare amichevoli fino al mini-stop a ridosso di Ferragosto.
𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐫𝐞𝐭𝐢:
Soddisfatto il DS della Messana Massimo De Domenico
Positivo soprattutto il primo tempo nel quale sono andati a segno Amante, Villarreal e Barbera. “Buona la prova del gruppo ma è calcio d’agosto – ha detto il ds Massimo De Domenico -, la strada sarà lunga e tortuosa per raggiungere l’obiettivo salvezza in Eccellenza. Quindi testa bassa, sudore e passione per ottenere i risultati”