𝗙𝗲𝗱𝗲𝗹𝗲 𝗜𝗼𝘃𝗶𝗻𝗼(classe 2005), 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗰𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗕𝗼𝘁𝘁𝗶𝗻𝗼 (classe 2005) ed 𝗘𝗺𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹𝗲 𝗗𝗲 𝗕𝗼𝗻𝗼 (classe 2002), i tre nuovi portieri annunciati dal Sant’Agata.
Iovino arriva dopo l’esperienza nei settori giovanili di Cosenza e Napoli.
Bottino invece arriva dalla Vibonese, dove oltre ad aver fatto la trafila giovanile, ha anche esordito in Serie D nella passata stagione.
De Bono, cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, è reduce dall’esperienza al Seregno.
“Sono entusiasta per questa mia prima avventura tra i grandi, e voglio e ringraziare il ds Meli e il Mister che mi hanno trasmesso delle ottime impressioni-ha detto Iovino-. Sant’Agata ha dimostrato negli ultimi di essere una piazza molto importante, e sono sicuro che lavorando duro, tutti insieme, quest’anno riusciremo a toglierci più di qualche soddisfazione”.
“Ringrazio la società e il mister che mi ha voluto qui dopo essere già stati insieme alla Vibonese. Ho trovato un gruppo giovane oltre che una società seria che si è resa disponibile -ha commentato Bottino-. Spero di riuscire a ripagare la fiducia del mister in primis, e di togliermi anche qualche soddisfazione personale.”
“Ringrazio tutta la società e la dirigenza per l’opportunità di venire qui a Sant’Agata. Ho subito pensato che potesse rappresentare uno step importante per la mia carriera e la mia crescita. C’è un buon gruppo con buoni giocatori e bravi ragazzi. L’ambiente è predisposto per fare un buon percorso insieme” -queste le parole di De Bono.