Il difensore classe 2004 Samuele Bellia e il centrocampista classe 2005 Matteo Sparacio sono ufficialmente due giocatori del Città di Sant’Agata.
Bellia, dopo essere cresciuto tra i settori giovanili di Vibonese e Trapani, lo scorso anno inizia la stagione con il Canicattì, per poi a gennaio passare al Paternò, collezionando in totale 8 presenze.
Sparacio, invece, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Palermo, è reduce dall’esperienza dello scorso anno con il Cus Palermo, in eccellenza.
”Sono entusiasta di arrivare in una piazza come Sant’Agata che negli ultimi anni ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani, e da cui sono rimasto piacevolmente colpito lo scorso anno – ha detto Bellia -. Spero di rilanciarmi, dopo una stagione che reputo personalmente un po’ sottotono, e sono sicuro di riuscirci anche perché conosco Mister Facciolo, e so che ha le capacità per tirare fuori il meglio di ogni giocatore.”
“Ringrazio il Sant’Agata per questa opportunità che mi è stata data, sono felice di entrare a far parte di una piazza così importante e non vedo l’ora di giocare con questa squadra per vincere insieme” queste le parole di Sparacio.
“Siamo soddisfatti che Bellia e Sparacio abbiano deciso di accettare la nostra proposta e il nostro progetto -s piega il ds Meli -. Sono due giovani di qualità e con caratteristiche individuali importanti che sono sicuri possano darci il loro contributo per fare una buona stagione”.