CalcioSerie D

SERIE D – NUOVA IGEA VIRTUS, confermato Mattia Catanzaro. Tutto pronto a Fondachelli Fantina

La Nuova Igea Virtus comunica di aver confermato anche per la prossima stagione il centrocampista Mattia Catanzaro. classe 2004.
Il centrocampista palermitano ha saputo adattarsi in diversi posizioni del campo, chiudendo il campionato da esterno destra a tutta fascia, sotto le direttive del tecnico Francesco Di Gaetano. Catanzaro, prima di vestire la maglia giallorossa era reduce dalle esperienze giovanili con la Spal (9 gol) ed il Torino. È stato poi ingaggiato dal Sassuolo per poi passare al Palermo e quindi al Siracusa, da dove arrivato a Barcellona nella passata stagione, con il ruolo di una duttile mezzala, con il vizio del gol.

“Sono molto felice di tornare a Barcellona – dichiara Mattiae di fare ancora parte della famiglia della Nuova Igea Virtus per un altro anno. Per me è importante continuare questo percorso di crescita con il mister di Gaetano e ci tengo a ringraziare sia a lui che alla società per la fiducia che mi è stata accordata. Darò tutto me stesso per ripagarla sul campo e spero sia un anno ricco di soddisfazioni per la squadra. Mi auguro di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati dal mister e dalla società, così da regalare momenti di felicità ai nostri fantastici tifosi, a presto”.

È confermata anche Fondachelli Fantina, dove il gruppo di tecnici e giocatori della Nuova Igea Virtus svolgerà il ritiro precampionato. La scelta del centro alla pendici dei Peloritani non poteva essere diversa, dopo le ottime esperienze degli ultimi anni, caratterizzati anche da tante soddisfazioni per la compagine giallorossa. Il ritiro a Fondachelli Fantina è così anche una sorta di amuleto in vista della prossima stagione.
La dirigenza giallorossa ringrazia fin da adesso l’ACD Fondachelli Fantina, nella persona del presidente Andrea Giardina, che in sinergia con il team manager Peppone Scuderi, ha predisposto tutto il necessario per far trascorrere al meglio ai giocatori ed ai tecnici il periodo di ritiro tra le colline dei monti Peloritani.