(Nella foto in alto: Balsano con il Ds Sorace ed il presidente Italiano)
Continua la campagna di rafforzamento della compagine barcellonese. Dopo Di Piedi e Siino, è la volta di Balsano e Maggio
La Nuova Igea Virtus ha definito l’accordo per le prestazioni sportive del centrocampista Emanuele Balsano.
Il giocatore, d’origine palermitana, ha fatto tutta la trafila giovanile con la formazione del Palermo, dai pulcini fino all’under 16. Ha quindi giocato due anni con la formazione del Calcio Sicilia, partecipando pure al Torneo delle Regioni e infine ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Geraci, nel campionato di Eccellenza.
“Sono contento di aver avuto l’opportunità di firmare con una società prestigiosa come La Nuova Igea Virtus. Farà il possibile per ripagare la fiducia del mister Di Gaetano e della dirigenza giallorossa. Aver potuto partecipare al ritiro precampionato con la squadra è stato importante per conoscere al meglio il gruppo di compagni e soprattutto per prepararsi sotto il profilo fisico e tecnico in vista del campionato”.
La Nuova Igea Virtus ha trovato l’accordo con il difensore Mattia Maggio, classe 2007, cresciuto nelle giovanili del Palermo.
Maggio, palermitano doc, dal 2017 ha iniziato tutto il percorso giovanile del Palermo, dai pulcini fino alla rappresentativa under 17. Mattia adesso si mette in gioco con la maglia della Nuova Igea Virtus, nella sua prima esperienza tra i dilettanti.
“Sono entusiasta per questa mia prima esperienza lontano da casa. Ho trovato un gruppo già compatto come confermato nel ritiro precampionato e sono molto contento e orgoglioso di aver firmato con la Nuova Igea Virtus. Darò tutto me stesso per ripagare la fiducia che mi è stata concessa dal mister Di Gaetano e dalla società giallorossa”.