CalcioPrimo PianoSerie D

SERIE D/I – SANT’AGATA. SI RIPARTE IN SALSA SUDAMERICANA

 

 

Calcio, Serie D: Il Città di Sant’Agata ripartirà da un’anima sudamericana

Sospiro di sollievo tra gli appassionati biancazzurri. Domani si presenta il nuovo sodalizio del presidente Maximiliano Sosa 

Dopo un mese e mezzo di tribolazione, seguito all’annuncio del disimpegno del gruppo dirigenziale, arriva l’auspicato lieto fine nella vicenda della transizione societaria del Città di Sant’Agata Calcio.

La compagine biancoazzurra ha infatti annunciato attraverso i propri canali ufficiali che mercoledì 19 Giugno alle ore 17 presso il Castello Gallego, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà societaria, con il nuovo presidente Maximiliano Sosa, imprenditore argentino che ha rilevato le redini del sodalizio biancoazzurro, garantendo così la prosecuzione del progetto sportivo.

Alla conferenza stampa saranno presenti anche il DG uscente Gianluca Amata, che ha curato la difficile fase di transizione societaria, ed il sindaco di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso.

Secondo indiscrezioni raccolte, dunque, il nuovo Città di Sant’Agata, ai nastri di partenza del suo quinto campionato di serie D consecutivo, avrà un’anima sudamericana non soltanto per la proprietà ma anche nel settore tecnico, con l’arrivo in panchina di Carlos Dario Aurellio, ex calciatore di Cosenza e Brescia in serie B.