SERIE D/I – Sant’ Agata in gran forma. Vanzetto: “Frutto di lavoro ed entusiasmo”
Nella foto in alto: Mister Vanzetto (Città di S.Agata)
Il tecnico del Sant’Agata, Leo Vanzetto, (in foto) commenta così il successo contro il Licata che dà continuità ad un gran momento della sua squadra, ora terza forza del girone dominato dal Catania.
“Quando vivi la partita in diretta magari non si riesce a interpretare la prestazione dei ragazzi nella maniera più corretta. Ho visto un buon Sant’Agata anche contro una squadra che aveva qualità ben definite. La mia difesa è stata molto coraggiosa, fa piacere. Stiamo crescendo, al di là del punteggio ciò che ci interessa è far crescere i nostri ragazzi. E adesso stanno mostrando in campo quelle che erano le loro potenzialità.
Questo percorso ha delineato il nostro modo di interpretare le gare. Abbiamo un’identità e dobbiamo giocare in questo modo. Stiamo raccogliendo tanto, bene. Il segreto è il lavoro, poi se non hai giocatori con qualità questi risultati non te li ritrovi per caso. La differenza la fa anche la qualità dell’avversario. Stiamo crescendo ma questo deve essere uno sprono per continuare a lavorare, pensando di non essere arrivati. Questo dà l’entusiasmo di continuare su questa strada. Adesso mancano dieci finali, ci godiamo questo momento ma bisogna continuare a lavorare, a testa bassa”.
CLASSIFICA:
Catania 63
Locri 46
Sant’Agata 45
Lamezia 39
Trapani 38
Licata 38
Vibonese 34
Sancataldese 34
Canicattì 33
Santa Maria 31
Ragusa 27
Acireale 26
Castrovillari 26
San Luca 25
Real Aversa (-1) 24
Cittanova 22
Paternò 21
Mariglianese 17