CalcioSerie D

SERIE D/I – Non solo gli ottavi di Coppa Italia. Si recupera Akragas – Paternò

La Serie D sposta nuovamente le luci dei riflettori dal campionato alla Coppa Italia. Questo pomeriggio scatteranno gli ottavi di finale. Turno ad eliminazione diretta con calci di rigore in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari di gioco.

Partite al via alle ore 14 con l’anticipo Scafatese-Martina, a seguire le sfide in programma all’orario ufficiale delle 14.30. Chiuderà alle ore 15 il posticipo Sant’Angelo-Piacenza. Le otto vincitrici si ritroveranno ai quarti (18 dicembre, ore 14.30) secondo gli accoppiamenti già prestabiliti dal tabellone della competizione. Qualora due squadre che dovranno affrontarsi nel prossimo turno abbiano conseguito entrambe la qualificazione in casa o trasferta, il Dipartimento Interregionale provvederà a sorteggiare l’ordine di svolgimento dell’incontro. 

COPPA ITALIA SERIE D – Ottavi di finale 4 dicembre 2024, ore 14.30

Saluzzo-Lavagnese
Sant’Angelo-Piacenza *ore 15
Cjarlins Muzane-Dolomiti Bellunesi
Castelfidardo-Ravenna 
Follonica Gavorrano-Livorno
Guidonia Montecelio-L’Aquila
Scafatese-Martina *ore 14
Reggina-Enna 

In concomitanza degli ottavi di Coppa Italia si giocherà anche il recupero del Girone I Akragas-Paternò, sfida valida per la tredicesima giornata di campionato rinviata per il malore occorso all’arbitro ravennate Montefiori. Calcio d’inizio alle ore 14.30.