SERIE D/I – Colpo di mercato in casa Igea Virtus. Ferrigno torna in giallorosso. Di Bella volto nuovo tra i pali
Nell’ultima giornata di trasferimenti sul mercato di serie D l’Igea Virtus batte un colpo, ufficilizzando il ritorno in giallorosso di Ferrigno. L’esterno, classe 2001, ha iniziato la stagione a Licata, dopo che nella passata stagione era stato tra i protagonisti del prodigioso girone di ritorno della Nuova Igea Virtus, guidata dall’attuale tecnico igeano Francesco Di Gaetano. Proprio il rapporto di stima reciproca tra allenatore e giocatore ha favorito il ritorno di Ferrigno, che ha scelto la maglia numero 3 e che domenica sarà in campo contro il Siracusa.
“Avevo bisogno di tornare – le prime parole di Ferrigno nel giorno dell’ufficilizzazione – in un ambiente dove potrò ritrovare gli stimoli giusti per esprimermi al meglio. Più che una squadra ritorno in una famiglia e sono felice di poter dare il mio contributo alla causa giallorossa. Conosco bene il mister, a cui mi lega una grandissima stima. Già dal primo allenamento mi metterò a disposizione del gruppo in vista dei prossimi impegni”.
Insieme a Ferrigno la società giallorossa ha ufficializzato anche il classe 2006 Antonio di Bella. L’estremo difensore, nato a Milazzo , è cresciuto nelle giovanili della Reggina, per poi passare al Camaro e
quindi nella formazione Under 19 dell’Acr Messina. Ad inizio stagione è stato promosso nel gruppo della prima squadra di serie C ed adesso ha deciso di sposare il progetto della Nuova Igea Virtus.
“Quando ho avuto l’opportunità di entrare a far parte di questa squadra non ho esitato a prendere questa decisione, il progetto che mi è stato presentato dal direttore Russo mi ha convinto fin da subito, sono entusiasta di far parte di questa società storica e di questo gruppo solido dove c’è voglia di fare bene e portare a casa risultati importanti, e sono pronto a dare il massimo in campo per questa maglia”.
Contestualmente all’arrivo di Di Bella, è stato definito anche il trasferimento all’Acireale, in prestito fino alla fine della stagione, del portiere Michelangelo La Rosa, classe 2006.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.