CalcioCalciomercatoSerie D

SERIE D/I – Colpo di mercato in casa Igea Virtus. Ferrigno torna in giallorosso. Di Bella volto nuovo tra i pali

Nell’ultima giornata di trasferimenti sul mercato di serie D l’Igea Virtus batte un colpo, ufficilizzando il ritorno in giallorosso di Ferrigno. L’esterno, classe 2001, ha iniziato la stagione a Licata, dopo che nella passata stagione era stato tra i protagonisti del prodigioso girone di ritorno della Nuova Igea Virtus, guidata dall’attuale tecnico igeano Francesco Di Gaetano. Proprio il rapporto di stima reciproca tra allenatore e giocatore ha favorito il ritorno di Ferrigno, che ha scelto la maglia numero 3 e che domenica sarà in campo contro il Siracusa.

“Avevo bisogno di tornarele prime parole di Ferrigno nel giorno dell’ufficilizzazionein un ambiente dove potrò ritrovare gli stimoli giusti per esprimermi al meglio. Più che una squadra ritorno in una famiglia e sono felice di poter dare il mio contributo alla causa giallorossa. Conosco bene il mister, a cui mi lega una grandissima stima. Già dal primo allenamento mi metterò a disposizione del gruppo in vista dei prossimi impegni”.

Insieme a Ferrigno la società giallorossa ha ufficializzato anche il classe 2006 Antonio di Bella. L’estremo difensore, nato a Milazzo , è cresciuto nelle giovanili della Reggina, per poi passare al Camaro e
quindi nella formazione Under 19 dell’Acr Messina. Ad inizio stagione è stato promosso nel gruppo della prima squadra di serie C ed adesso ha deciso di sposare il progetto della Nuova Igea Virtus.

 

 

Di Bella volto nuovo tra i pali dell’Igea Virtus

 

“Quando ho avuto l’opportunità di entrare a far parte di questa squadra non ho esitato a prendere questa decisione, il progetto che mi è stato presentato dal direttore Russo mi ha convinto fin da subito, sono entusiasta di far parte di questa società storica e di questo gruppo solido dove c’è voglia di fare bene e portare a casa risultati importanti, e sono pronto a dare il massimo in campo per questa maglia”.

Contestualmente all’arrivo di Di Bella, è stato definito anche il trasferimento all’Acireale, in prestito fino alla fine della stagione, del portiere Michelangelo La Rosa, classe 2006.