CalcioPrimo PianoSerie C

SERIE C/C – QUI ALTAMURA – Di Donato : “Messina squadra in salute. Dovremo curare ogni particolare per avere la meglio” “

L’Altamura punta ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi nel match contro il Messina. In vista della partita di domani pomeriggio a Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa il mister Daniele Di Donato che afferma: “Il Messina mi ha fatto impressioneha molta gamba, sono in salute e sarà per noi una gara difficile da portare a casa. Servirà curare ogni minimo particolare per strappare l’intera posta in palio. Possiamo dire la nostra in questo girone infernale. Non dobbiamo abbassare la guardia e cercare di migliorare in ogni settimana. 

Si sofferma anche sugli indisponibili: “Abbiamo perso Minesso per un problema alla costola e non lo avrò a disposizione. Abbiamo perso Franco e Palermo, quest’ultimo ha dolori e abbiamo deciso di farlo recuperare bene. Non saranno del match anche Sadiki e Sabbatani. Sono sicuro che chi giocherà al loro posto farà una grande gara”.