SERIE C/C – MESSINA: I CONVOCATI PER POTENZA. RIENTRA POLITO. OUT TROPEA, LIA E BUFFA
Il Messina nella giornata di domani è atteso dal delicato confronto con il Potenza. I peloritani restano a -1 dalla salvezza diretta e cercheranno di dare continuità ai risultati positivi ultimamente ottenuti. I lucani in casa hanno conquistato ben 17 dei loro 19 punti e cercano il successo che manca da cinque giornate, dopo i pareggi con Foggia e Cerignola.
Il tecnico Modica recupera Polito che ha scontato il turno di squalifica. Lia e Simone Buffa restano indisponibili. A questi si è aggiunto anche Tropea. Nella serata di ieri la squadra ha preso parte a all’inaugurazione dell’evento “New Mobility 2023” in corso di svolgimento a Piazza Cairoli e Viale San Martino. Hanno partecipato il presidente Pietro Sciotto con tutta la squadra, che è stata accolta dal presidente di ATM Messina, Giuseppe Campagna e dai componenti del Cda. Presenti anche il sindaco Federico Basile, il vice Salvatore Mondello e l’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro.
La squadra e lo staff, dopo essere arrivati a Piazza Cairoli con un tram Atm dedicato e decorato in tema natalizio, hanno partecipato all’inaugurazione del New Mobility Messina, il cui obiettivo è promuovere le tematiche della mobilità sostenibile, anche attraverso momenti di divertimento e di sana allegria.
Di seguito l’elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Potenza. Fischio d’inizio previsto alle ore 16.15
Portieri – Jacopo De Matteis , Ermanno Fumagalli
Difensori – Matteo Darini Michele Ferrara Marco Manetta , Pasqualino Ortisi Federico Pacciardi , Vincenzo Polito, Giuseppe Salvo
Centrocampisti – Marco Firenze, Domenico Franco, Giulio Frisenna, Francesco Giunta, Francesco Paolo Scafetta
Attaccanti – Carlo Cavallo, Michele Emmausso , Pierluca Luciani , Vincenzo Plescia, Antonino Ragusa , Andrea Zammit , Marco Zunno
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.