Qualche conferma e vari cambiamenti sulle panchine della serie C girone C per il prossimo campionato 2024-25.
Casertana, Foggia e Monopoli hanno già raggiunto l’accordo con i nuovi allenatori.
La Casertana FC ha annunciato la nomina di Trevor Trevisan come nuovo direttore sportivo e contestualmente, Manuel Iori ( ex Primavera Sudtirol) è stato incaricato come nuovo allenatore della prima squadra. L’accordo è stato formalizzato nel pomeriggio odierno presso la sede del club rossoblù.
Massimo Brambilla, attuale allenatore della Juventus Next Gen, sarà il prossimo allenatore del Foggia. L’accordo è stato raggiunto in giornata dopo un incontro con proprietà e staff dirigenziale. Brambilla è sempre stata la prima scelta del ds Domenico Roma (che sarà ufficializzato nelle prossime ore).
A Monopoli Alberto Colombo torna a sedersi sulla panchina biancoverde,per lui accordo annuale, valido fino a giugno del 2025 con opzione di rinnovo per un altro anno. Il tecnico lombardo ritrova Marcello Chiricallo, accoppiata che ha già fatto sognare i tifosi biancoverdi due anni fa, nella stagione 2021/2022, con un bel quinto posto ed una cavalcata verso la Serie B interrotta soltanto ai quarti di finale playoff, contro il Catanzaro di Vincenzo Vivarini.