Red Bull Secret Study Room: una prima giornata all’insegna di innovazione e divertimento a bordo della Elio di Caronte & Tourist
Paolo Crisafi
Il campione di skateboard Mazzara, special guest dell’evento organizzato da Red Bull, ha emozionato gli studenti universitari provenienti dalle province siciliane e calabresi.
Nella seconda giornata di oggi 22 marzo, un nuovo programma ricco di ospiti d’eccezione come la rapper Jelecrois, che intratterà i ragazzi prima dell’attesissimo Final Party.
Messina, 22 marzo 2024 – La prima giornata dell’evento Red Bull Secret Study Room si è conclusa ieri sera a bordo della nave “Elio”, ammiraglia della flotta di Caronte & Tourist, navigando nello splendido scenario dello Stretto di Messina. Gli studenti delle università siciliane e calabresi hanno già vissuto momenti unici di apprendimento, divertimento e innovazione, con un programma che prosegue oggi con altrettante attività stimolanti.
La giornata di ieri ha visto la presenza di ospiti d’eccezione come la content creator Maviva e l’esperto di neuroscienze applicate Fabrizio Privitera, che hanno offerto ai giovani partecipanti preziose insight riguardanti l’importanza dell’attivazione mentale. La serata si è conclusa con un entusiasmante “Meet & Greet” con l’atleta Red Bull e campione di skateboard, Alessandro Mazzara.
Oggi, 22 marzo, il programma promette di essere altrettanto ricco e stimolante. Attendiamo con impazienza i talk delle content creator Giulia Mazza ed Elisa Altamura, il workshop “How to make a good drink” tenuto dal noto barman Daniele Gentili e un dialogo con Marco Palazzolo, Co-founder di One Day MUSIC FESTIVAL. La giornata si concluderà con un emozionante Meet & Greet con la talentuosa artista Jelecrois della Red Bull Posse, seguito da un Final Party animato dai ritmi di DJ Kenzo/PHUNKADELICA