RDS SUMMER FESTIVAL: a Capo Peloro iniziano i lavori per la realizzazione del palco
La pittoresca località di Capo Peloro è attualmente in fermento: sono in corso, infatti, i lavori dell’area per ospitare il tanto atteso evento musicale “Rds Summer Festival” il 21-22 luglio.
Da ieri l’arena Capo Peloro sta subendo delle trasformazioni per offrire un’esperienza indimenticabile durante l’evento e accogliere, ad ogni serata, i 5.000 spettatori che hanno prenotato il biglietto mesi fa per garantirsi l’ingresso gratuito allo spettacolo. Ai piedi del Pilone gli operai stanno lavorando per realizzare il grande palco con le quinte, in seguito le varie strutture per l’amplificazione, le luci e il fissaggio della recinzione a rete e oscuri brandizzati, per costruire quella che sembrerà una vera e propria arena.
Nelle due date prefissate, Rds ha già annunciato i nomi dei cantanti che si esibiranno: Aka 7even, Baby K, Myss Keta per il 21 luglio e Coma_Cose, Tommaso Paradiso, Cioffi per il 22 luglio. Sono stimati 5.000 spettatori, ma non mancheranno i curiosi che vorranno esserci anche solo per guardare e respirare l’aria dell’evento.
Lo spettacolo non solo offrirà un’esperienza unica agli appassionati di musica, ma sarà un ulteriore modo per valorizzare le bellezze di Messina e promuoverne il turismo.