Primo PianoSerie C

RACITI PRE GARA – Quarta di fila? Non facile. Assenze importanti. Convocatii

“Non è facile vincere quattro partite consecutive e l’avversario è di quelli tosti” – Cosi esordisce mister Raciti in conferenza stampa dopo l’ultimo allenamento prima dell’incontro di domani sabato alle 14.30 contro la Juve Stabia di Novellino.

“Squadra pericolosa e guidata da un tecnico fuori categoria. Attacco temibile quello degli stabiesi. Una nostra vittoria chiamerebbe i campani in zona pericolo.

Noi  proveremo a ripeterci anche se non posso nascondere che le assenze obbligate di gente come Piovaccari, Carillo, Fazzi e Rizzo non possono passare inosservate. Ho però ragazzi straordinari e in condizioni ottimali. Troveremo il modulo giusto per farci valere.

Vibo è stato un passaggio importante e c’è tanta voglia di ripetersi. Chi scenderà in campo saprà come cercare di vincere. La formazione sarà definita domattina, posso dire che ad esempio Busatto merita di essere riproposto come terminale offensivo gli altri li sceglierò domani ma so di poter contare su ragazzi  con grandi capacità.

Giunge con dispiacere la notizia dello stato di difficoltà del Catania. Io da catanese e da sportivo non posso che essere amareggiato. Mi piace contare sulle nostre forze e non aspettare le difficoltà degli altri. Per il nostro percorso in campionato sono comunque fiducioso, conclude Raciti, e i miei giocatori mi regalano ottimismo”.