Ivan Tisci ha presentato la prima gara dell’anno del suo Cerignola, atteso dal Messina al “Franco Scoglio”. I gialloblù tornano in campo dopo i due successi contro Giugliano e Foggia e, quindi, con un rinnovato entusiasmo in vista del girone di ritorno. “Il Messina – ha affermato il mister – avrà voglia di fare punti in casa. Sarà per noi una partita difficile e non da sottovalutare”.
Tisci per la sfida del “Franco Scoglio” recupererà Capomaggio, squalificato in occasione dell’ultimo incontro prenatalizio, ma la speranza è quella di ricomporre una difesa ultimamente falcidiata dagli infortuni. La speranza è quella di ricomporre una difesa ultimamente falcidiata dagli infortuni: in queste ore, infatti, verranno valutate le condizioni di Ligi, Martinelli, Allegrini, Rizzo e Tentardini.
Secondo indiscrezioni di mercato Daniele De Vezze è pronto ad una nuova avventura, l’ex centrocampista potrebbe presto entrare a far parte dello staff tecnico dell’Audace Cerignola. De Vezze lavorerebbe, quindi, a stretto contatto con l’attuale allenatore dei gialloblù, Ivan Tisci, e con il suo vice Vincenzo Lambertini nel ruolo di collaboratore tecnico.
Classe 1980, l’ex centrocampista ha vestito le maglie, tra le altre, di Bari, Genoa, Torino, Matera, Messina e Livorno.