Domani al “Sorbello Stadium” penultima giornata del girone d’andata. I giallorossi vogliono confermarsi dopo l’importante successo di Capo d’Orlando. Rientra Nino Misiti in difesa.
È tempo di stracittadina per la Messana, attesa domani dall’ultima gara casalinga di campionato del 2024 contro l’Atletico Messina, formazione guidata da Michele Lucà e già affrontata dai giallorossi nel primo turno di Coppa Italia Promozione. Allora la compagine di Giuseppe Cosimini rimediò un doppio successo tra andata e ritorno ma nella sfida di domani le motivazioni saranno sicuramente diverse per entrambe le squadre. Dopo lo 0-1 del “Ciccino Micale” sull’Orlandina, la Messana si è portata +3 sul San Fratello Acquedolcese, attualmente prima inseguitrice. Di contro l’Atletico Messina, grazie anche ai 4 punti conquistati nelle ultime due uscite, ha intenzione di mantenere a debita distanza la zona play-out, attualmente a cinque lunghe lunghezze. L’infermeria giallorossa rimane affollata con le assenze confermate di Crifò, Mondello, Sonko e Cannavò, mentre tornerà a disposizione in difesa Nino Misiti. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 per la gara diretta da Cristian Smario di Catania.
Promozione – Girone B–Giornata 12
“Sorbello Stadium” di Bisconte,sabato 30novembre – ore 14.30
I convocati
Portieri: Emanuele Arena,Riccardo Ferrara;
Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane,Antonino Misiti, Stefano Tricamo;
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera,Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso;
Attaccanti: Anthony Arena, Alberto Boncordo, Cristian Barbera, Alessandro