La Messana serra i ranghi in vista dell’Aluntina: rientra Alberto Mondello
Per la trasferta di San Marco D’Alunzio i giallorossi potranno contare sul gruppo al completo. Avversari alla ricerca di preziosi punti per la salvezza.
La Messana si prepara per una nuova sfida di campionato e per proseguire il duello a distanza con il San Fratello Acquedolcese in vetta al girone B di Promozione. Nella diciottesima giornata la formazione di Cosimini sarà di scena domenica in casa dell’Aluntina, squadra superata per 3-1 nel match di andata e attualmente penultima a quota 9 punti ma in piena corsa-salvezza.
Per la gara di San Marco D’Alunzio il tecnico della Messana avrà a disposizione l’organico al completo grazie al rientro di Alberto Mondello, tornato in gruppo e pronto a dare il suo contributo in questa importante fase della stagione. 21 i calciatori convocati. Calcio d’inizio domenica 2 febbraio alle ore 15.00, terna arbitrale di Acireale: fischia Cristina Di Mauro, coadiuvata da Davide Orazio Belfiore e Aldo Dell’Aiera.
Promozione – Girone B, Giornata 18
Stadio “Regina Margherita di Navarra” di San Marco D’Alunzio,domenica 1 febbraio- ore 15.00
I convocati
Portieri: Emanuele Arena, Riccardo Ferrara;
Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Alberto Mondello, Stefano Tricamo;
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera,Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso;
Attaccanti: Anthony Arena,Cristian Barbera, Antonio Cannavó, SheriffSonko, Antonio Ventra.