Ritrovata la vittoria nella sfida interna con il Monforte, la compagine giallorossa intende proseguire la marcia per mantenere il primato. Rientra Gazzè. Squalificati Fragapane e Cannavò. Indisponibile Mondello.
Il successo raccolto poco meno di una settimana fa contro il Monforte San Giorgio ha rinvigorito l’ambiente in casa Messana, ancora al comando nel campionato di Promozione con un punto di vantaggio sul San Fratello Acquedolcese. Il testa a testa in vetta vivrà un nuovo ed appassionante capitolo nel weekend, con la capolista di scena domani a Sant’Angelo di Brolo e chiamata a conquistare i 3 punti per mettere pressione ai biancoverdi che domenica se la vedranno in trasferta contro la Nuova Rinascita Patti.
Mister Giuseppe Cosimini tiene come sempre alta la tensione, comprendendo che la sfida del “Riccardo Caldarera” sarà ben diversa dal primo incrocio stagionale tra Messana e Santangiolese, valso la vittoria dei peloritani per 3-1 nella terza giornata del girone d’andata. Il presente racconta di una Santangiolese in forma, a debita distanza dalla zona play-out e ad un tiro di schioppo da quella play-off. Tre le assenze che complicano i piani del tecnico milazzese. Fragapane e Cannavò sconteranno l’ultimo turno di squalifica mentre Mondello prosegue le terapie di riabilitazione dopo i guai muscolari che ne hanno condizionato l’utilizzo nella prima parte della stagione. Rientra a centrocampo Gazzè, ai box la scorsa settimana per un attacco febbrile. La gara inizierà alle ore 15.00 e verrà diretta da Davide Di Pasquale di Palermo. Assistenti Pietro Carlo Pollaci di Palermo e Fabrizio Macris di Messina.
Promozione – Girone B, Giornata 16
Stadio “Riccardo Caldarera” di Sant’Angelo di Brolo, sabato 18 gennaio – ore 15.00
I convocati
Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;
Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Antonino Misiti, Stefano Tricamo;
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera,Marco Catalfamo, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso;
Attaccanti: Anthony Arena,Cristian Barbera, Alessandro Russo, SheriffSonko, Antonio Ventra.