CalcioPromozione

PROMOZIONE/B – Per la Messana inizia un mese cruciale: domani a Bisconte l’ostica sfida con la Valdinisi

La fase che va tra la fine di gennaio e lo stesso periodo di febbraio potrebbe dire tanto sul futuro della Messana, attualmente prima nel Girone B di Promozione e attesa nelle prossime settimane anche dal doppio impegno di Coppa Italia contro il Niscemi. La formazione di Giuseppe Cosimini in meno di quattro settimane dovrà affrontare 7 incontri e ad inizio marzo potrebbe già essere tempo di bilanci. Il primo step sarà la gara interna di domani con la Valdinisi, avversaria battuta 0-1 nel match di andata grazie ad un calcio di rigore di Cannavò.

Domani al “Sorbello Stadium” proprio il capitano sarà di rientro dopo due giornate di squalifica, insieme a lui anche Fragapane. Unico assente Mondello, ancora ai box per infortunio. Fischio d’inizio alle ore 14.30 per la sfida diretta da Salvatore Musumeci di Acireale. Entrambi di Catania gli assistenti: Alassane Pirrone Barry e Santi Emanuel Ranno.

I convocati

Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;

Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Stefano Tricamo;

Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso;

Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavó, Sheriff Sonko, Antonio Ventra.