PROMOZIONE B – Messana, prosegue il tour de force. Al “Sorbello” arriva il Mistretta
𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗮, 𝗽𝗿𝗼𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝗼𝘂𝗿 𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝗰𝗲: 𝗮𝗹 “𝗦𝗼𝗿𝗯𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗦𝘁𝗮𝗱𝗶𝘂𝗺” 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗶𝗹 𝗖𝗶𝘁𝘁á 𝗱𝗶 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮
𝘈 𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘊𝘰𝘱𝘱𝘢 𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘕𝘪𝘴𝘤𝘦𝘮𝘪, 𝘪 𝘨𝘪𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘱𝘪ù 𝘪𝘯 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘦𝘰, 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰𝘤𝘢𝘯𝘯𝘰𝘯𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘚𝘢𝘭𝘦𝘳𝘯𝘰. 𝘚𝘢𝘭𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘢 𝘣𝘰𝘮𝘣𝘦𝘳: 𝘢𝘴𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘈𝘯𝘵𝘰𝘯𝘪𝘰 𝘝𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢
Neanche il tempo di godersi la vittoria ottenuta mercoledì nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione che per la Messana è nuovamente tempo di battagliare, stavolta in campionato. I giallorossi attendono la visita del Città di Mistretta nell’ennesima sfida cruciale per la formazione di Giuseppe Cosimini, che se la vedrà con un avversario reduce dalla vittoria per 4-2 sulla Pro Mende e ancora speranzoso di agganciare il treno play-off. Dall’altra parte la Messana può giocare, come sempre, per un solo risultato per difendere il primo posto ad una settimana dallo scontro diretto con il San Fratello Acqueldocese, che insegue a -1 e in contemporanea sfiderà tra le mura amiche la Valdinisi.
Tornando al match di Bisconte, non si può non sottolineare la sfida nella sfida tra la miglior difesa del torneo, quella della Messana, colpita in appena 6 occasioni, e il capocannoniere del torneo Santo Salerno, a quota 18 gol. Non ci sarà invece il confronto tra i bomber più prolifici del campionato: il grande assente è infatti Antonio Ventra, autore di 16 marcature stagionali, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Per il resto organico al completo per il tecnico della Messana che ha convocato per l’occasione venti calciatori.
Fischio d’inizio alle ore 14.30 per la gara diretta da Daniele Parisi di Acireale. Assistenti Manuele Finocchiaro di Acireale e Agatino Simone Ciaffaglione di Catania.