In una breve intervista rilasciata dall’ACR Messina Giacomo Modica presenta il posticipo di lunedì sera contro il Picerno di Tomei. Fiducia nei suoi e necessita di alzare l’asticella e mettere più continuità alle prestazioni, questo il diktat del trainer di Mazara del Vallo.
Un estratto delle sue dichiarazioni:
Sulle recenti prestazioni:
“Dobbiamo dare continuità alle prestazioni, non si tratta solo di ripetere quanto di buono fatto a Latina. Dobbiamo essere sbarazzini al punto giusto ma con la consapevolezza del campionato che stiamo affrontando e di poter dare fastidio a tante squadra.”
Sull’infortunio di Salvo:
“Mi dispiace per Peppe (Salvo), è un ragazzo su cui puntiamo fortemente e stava iniziando a dare soddisfazioni, come già fatto l’anno scorso. Lo aspettiamo e gli siamo vicini in attesa del suo ritorno.”
Sul Picerno:
“Sulla base dei numeri e dei risultati conseguiti è evidente che il Picerno sia la squadra che ha dimostrato maggiore qualità e continuità. Stanno ripetendo quanto fatto l’anno scorso, vista anche la riconferma di 15 giocatori della passata stagione. Tomei sta facendo un ottimo lavoro. Però attenzione, parliamo di un campionato in cui ciascuna squadra potrà recitare il suo ruolo. Ricordiamo che anche noi abbiamo perso punti importanti e immeritatamente sotto certi aspetti.”
Di seguito i convocati di Picerno-Messina:
Portieri: Curtosi, Krapikas
Difensori: Lia, Manetta, Marino, Morleo, Ndir, Ortisi, Rizzo
Centrocampisti: Anzelmo, Di Palma, Frisenna, Garofalo, Pedicillo, Petrucci
Attaccanti: Adragna, Anatriello, Cominetti, Luciani, Mamona, Petrungaro, Re
Gianmarco Fiumara