Site icon SportMe NEWS

Pre Messina – Monopoli | Modica: “Monopoli un Trapani bis, io non ho mai avuto dubbi su questi ragazzi “

Alla vigilia di Messina – Monopoli il tecnico dei peloritani Giacomo Modica ha presentato il match di domani contro i Biancoverdi allenati da Colombo.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Avevo già specificato che ci saremmo adattati alle situazioni e così è stato fatto e continuerò a fare, sono molto contento della notizia circa la convenzione e chiaramente spero di avere conferme ancora più belle sulla possibilità di entrare qualche volta al San Filippo non per una gara ufficiale.

Fortunatamente lo stato di salute della squadra è buono, almeno per quanto riguarda i disponibili. Abbiamo qualche defezione ma comunque la squadra ha sempre risposto bene anche in situazioni più complicate e quindi nutro tanta fiducia a prescindere dagli interpreti che scenderanno in campo domani. So che affrontiamo una grande squadra, molto in forma fuori casa dopo i tanti punti conquistati, giocano un calcio di ripartenza veloci e letali e sono allenati da un ottimo allenatore. Dobbiamo essere bravi a considerare domani come un Trapani bis con la consapevolezza che ci sono sempre insidie dietro l’angolo. Purtroppo la nostra classifica non è rosea al momento nonostante avremmo certamente meritato di più ma abbiamo sempre dimostrato di poter lottare contro tutto e tutti grazie all’organizzazione e l’impianto di questi ragazzi.

Io non ho mai avuto dubbi sui miei ragazzi, anzi ho sempre manifestato serenità. Penso di poter dire con certezza e orgoglio che questo è uno dei migliori gruppi che ho avuto la possibilità di allenare, a prescindere dalle sole qualità tecniche ma per il grandissimo spiro di gruppo che si è creato.”

I convocati:

Portieri: Curtosi, Di Bella, Krapikas

Difensori: Lia, Mameli, Manetta, Morleo, Ndir, Ortisi, Rizzo, Salvo

Centrocampisti: Di Palma, Frisenna, Garofalo, Pedicillo, Petrucci

Attaccanti: Adragna, Anatriello, Mamona, Petrungaro, Re

Gianmarco Fiumara

Exit mobile version