Site icon SportMe NEWS

Pre Avellino – Messina| Giallorossi già partiti per l’Irpinia, i convocati

A distanza di una settimana dalla gara casalinga contro il Monopoli, il Messina torna in campo per sfidare la corazzata Avellino. La truppa guidata da Giacomo Modica, già partita dallo Stretto dopo aver svolto la rifinitura e pranzato, giunge nella tana dei lupi per portare a casa punti pesanti e ritrovare quella vittoria che manca ormai dal successo al “Franco Scoglio” contro il Taranto.

Tra gli indisponibili si conferma l’assenza di Petrucci, che dopo le noie muscolari durante il lavoro settimanale non prenderà parte alla spedizione in terra irpina, Di Bella e Cominetti, anche quest’ultimo alle prese con dei problemi fisici.

A sorpresa, nonostante il rispetto dei tempi dichiarati dalla società per la guarigione, Gennaro Anatriello figura tra gli uomini scelti da Modica per il match di domani. Nonostante questo però appare improbabile il suo impiego nell’undici titolare, con Luciani in rampa di lancio per ricoprire il ruolo di centravanti.

Il trainer di Mazara del Vallo si troverà dunque davanti ad alcuni dubbi di formazione. Quasi certa la conferma del pacchetto difensivo, con Krapikas e difendere i pali e la difesa a quattro composta da Lia, Manetta, Rizzo e Morleo (quest’ultimo in ballottaggio con Ortisi). Per il centrocampo Pedicillo dovrebbe andare nuovamente a ricoprire il ruolo di Petrucci, come già visto contro il Monopoli, affiancato dai titolarissimi Frisenna e Garofalo. In attacco invece, come già anticipato, più che una possibilità quella di ritrovare Luciani titolare (ultima volta nell’unidici inziale nella trasferta di Picerno), affiancato ai lati da Petrungaro e il giovane Re, che non ha sfigurato la scorsa domenica alla prima occasione da titolare.

Di seguito l’elenco dei convocati di Modica per Avellino – Messina:

Portieri: Curtosi, Krapikas.

Difensori: Lia, Mameli, Manetta, Marino, Morleo, Ndir, Ortisi, Rizzo, Salvo

Centrocampisti: Anselmo, Di Palma, Frisenna, Garofalo, Pedicillo

Attaccanti: Adragna, Anatriello, Luciani, Mamona, Petrungaro, Re

 

Gianmarco Fiumara

Exit mobile version